Alberto Musetti, Senior Engineer presso la divisione Innovation Consulting di D'Appolonia, laureato in Informatica allUniversità di Bologna. È esperto nei settori del web semantico, delle risorse geolocalizzate, dellestrazione ed elaborazione delle informazioni da CMS. E' coinvolto nello sviluppo e gestione di progetti di ricerca cofinanziati dalla Commissione Europea. Le sue principali attività riguardano lintero ciclo della gestione delle informazioni per lefficienza energetica applicate a edifici, distretti e smart city integrando soluzioni ICT innovative.
Elisa Spallarossa, ingegnere civile, con esperienza nell'applicazione e nell'interazione di processi di Building Information Model (BIM). Dirigente della Struttura complessa RUP Nuovo Galliera, si occupa della redazione del bando per la realizzazione del Nuovo Ospedale Galliera definendo gli appositi requisiti per progettazione definitiva, esecutiva costruzione e manutenzione del nuovo manufatto con tecnologia BIM nonché delle regole di controllo dei modelli stessi.
Ezio Nicolas Bruno Urbina, ingegnere dirigente presso il dipartimento opere edili, manutenzione, grandi progettualità dell'Ente Ospedaliero Ospedali Galliera dal 2006. Dal 2010 è Responsabile Unico del procedimento del Nuovo Ospedale Galliera e Dirigente della Struttura appositamente creata e che si occupa delle attività connesse con il progetto di realizzazione del Nuovo Ospedale Galliera.
Arianna Viscogliosi, avvocato presso l'Ufficio legale dell'Ente Galliera. Lavorando a Bruxelles sia nella Commissione europea, che per società di consulenza, ha maturato esperienza nella progettazione europea. E' il Lear (Legal Entitity Appointed Representative) del progetto INDICATE ed inoltre si occupa della gestione legale ed amministrativa, della rendicontazione e dei rapporti con la Commissione Europea.